Consulti e Prescrizioni via Internet-   Terapia      Integrata      ALETEIA   con Derivati della Cannabis

  Terapia      Integrata      ALETEIA   con Derivati della Cannabis

Consulti specialistici e ricette, in persona

L'utilizzazione di Cannabis Medica e di Cannabis Terapeutica rimane legata ad un consulto specialistico da attuare presso (per appuntamento chiamare 095-492945) la struttura specializzata Cannabis Medica ALETEIA fondata e diretta dal Prof. Tullio Scrimali, Specialista in Psichiatria, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile, Neuroscienziato clinico ed Esperto in Cannabis Medica.

Il primo passaggio da compiere è, dunque, attuare, dopo averlo prenotato, un consulto specialistico col Prof.Tullio Scrimali che deciderà se Cannabis Medica e Cannabis Terapeutica sono realmente indicate nel trattamento integrato dell'affezione diagnosticata.

A quel punto Cannabis Medica e Cannabis Terapeutica verranno prescritte per potere essere acquistate come prodotti galenici magistrali o per Aromaterapia. Il paziente sarà assistito anche nell'individuare i Farmacisti che preparano prodotti galenici a base si Cannabis.

L'effetto positivo della Cannabis verrà monitorato e documentato mediante le procedure di Neuroscienze Applicate attive presso l'ALETEIA Lab for Medical and Therapeutic Cannabis.